Shili Tech è installatore certificato UR robot.
I cobot, o robot collaborativi, sono un passo in avanti verso il futuro dell’automazione: integrati con i sistemi di deep learning forniscono alla tua azienda un servizio sempre più preciso e veloce.
Introduzione
Cos’è un cobot?
I Cobot, o Robot Collaborativi, sono robot antropomorfi con movimenti su sei assi progettati per rispettare criteri di sicurezza, flessibilità e compattezza e studiati per lavorare a stretto contatto con l’operatore anche senza barriere protettive intorno. Possono quindi affiancarlo, sostituendolo in mansioni faticose e ripetitive.
Che differenza c’è fra i robot tradizionali ed i cobot?
La prima differenza è che i robot tradizionali sono configurati per lavorare in totale autonomia: per questo necessitano di un maggiore spazio di lavoro e l’operatore non può avvicinarsi troppo al dispositivo per questioni di sicurezza. I cobot invece sono stati progettati per il lavoro in collaborazione con l’uomo e per questo dispongono di 17 funzioni di sicurezza, come ad esempio la capacità di rallentare e fermarsi all’arrivo dell’operatore. Sono inoltre facili da installare e configurare, con possibilità di essere riprogrammati all’occorrenza attraverso specifiche applicazioni.
Shili Tech è in grado di implementare i sistemi in deep learning con i dispositivi cobot, portando enormi vantaggi al sistema di controllo qualità della tua azienda
Quali sono in vantaggi dell’integrazione dei robot collaborativi nel sistema di controllo qualità della tua azienda?
Perché affidarsi a Shili Tech?
Competenza, continua formazione, personalizzazione: ecco tre elementi che potrebbero fare da risposta alla domanda qui sopra. Affidarsi a Shili Tech vuol dire scegliere l’eccellenza e volere il meglio per la tua azienda e i processi produttivi che le danno vita.